I fatti di cronaca nera di questi giorni non paiono minimamente sfiorare il comune senso del pudore della giunta Tambellini , in ossequio questa sera al filantropo dell’accoglienza diffusa Don Biancalani . Cosi Marco Santi Guerrieri , commissario provinciale del Movimento Nazionale per la Sovranità #MNS , timbra come inopportuna per non dire impietosa la presenza del prete pistoiese nella nostra città.
Non è un problema unicamente politico ma soprattutto di civiltà, precisa Guerrieri che sarà presente all’incontro , in quanto è cosa nota che l’alcova di Don Biancalani è stata oggetto di ripetute perquisizioni da parte della PS poichè domicilio di spacciatori e per non farsi mancare altro degli ispettori sanitari che ne hanno decretato la chiusura. #Clandestini,#irregolari e brutti ceffi con permessi scaduti , pare abbiano un papabile quieto vivere da quelle parti. Il nigeriano Oko Debe Ezeoba, detto “God is Good “ Dio è buono” ennesimo arrestato per spaccio di eroina , era anch’esso ospite nella chiesa di San Nicolò a Ramini.
E’ morta da pochi giorni una ragazza di sedici anni, è morta per mano di un gruppo di animali d’importazione che dopo averla rimpinzata di droga l’hanno prima ripetutamente stuprata e poi uccisa. La mano è quella degli spacciatori nordafricani, la mente quella del permissivismo e della bontà d’animo di coloro che a son di pacche sulle spalle vorrebbero far passare lo spaccio di droga di taluni anche se recidivi come un esigenza dettata dalle regole della sopravvivenza.
È proprio Don Biancalani in una delle tante sue esternazioni a mezzo stampa a darcene prova giustificando il sequestro di alcuni grammi di droga all’interno della sua struttura come cosa non grave, modica quantità, insomma uno schizzo, uno spino, una canna .
E cosa dire della sfiorata tragedia a son di coltellate fra alcune risorse ospiti nella struttura? Solo un “ gesto marginale” dichiara il prete in un intervista rilasciata alla stampa.
Solidarietà tout court? Una butta bestia quando ad interporsi unico interlocutore e’ il tornaconto politico.
Marco Santi Guerrieri #SantiGuerrieri Commissario Movimento Nazionale Lucca
Discussione su Terranostra al link https://www.facebook.com/groups/terrenostre/permalink/2092863317399946/