Carissimi, , mi permetto , alcuni pensieri ed osservazioni personali in vista del voto per il rinnovo del Parlamento europeo .
Poco più di un anno fa a Lucca , con un piccolo gruppo di uomini e donne che non si sentivano più rappresentati politicamente unirono i loro sforzi per creare le basi di un futuro nascituro gruppo basato sui sani principi di una destra identitaria e popolare . Erano i primi di Gennaio 2013 e il movimento politico di Fratelli d’Italia era nato da pochi giorni , quando armati di buona volontà fu creato il primo comitato elettorale toscano di Fratelli d’Italia proprio qui a Lucca , nel centro storico di San Michele , in piazza dei Cocomeri. Da quel giorno siamo sempre cresciuti numericamente ed i fatti di oggi mi dimostrano che avevo ragione.
Nell’invitarvi a riflettere sull’importanza del voto alle europee , qui un pensiero, che questa mattina ho voluto scrivere , di getto ed in tutta fretta.
E’ tempo di alzare la testa e farci rispettare in Europa , l’Italia non e’ più disposta a tollerare questa marmaglia di gente che entra nel nostro paese senza chiederci il permesso, che ci offende e rinnega la nostra religione , che ci sputa addosso e ruba nelle nostre case. Noi di Fratelli d’Italia vogliamo contenere gli sbarchi , l’Italia non puo’ permettersi di mantenere l’attuale ritmo di ingressi clandestini. Siamo per l”integrazione ( Link ) di coloro che accettano incondizionatamente le nostre leggi e che abbiano la volontà di integrarsi a sua volta . In Italia ci sono tanti cittadini prevenienti da tutte le parti del mondo e che si sono integrati perfettamente nel nostro paese , godono di stima a tal punto di diventare attivisti di Fratelli d’italia (vedi link amministrative di Tivoli ) candidandosi nelle nostre liste alle amministrative di tanti comuni italiani ( Link ) . Fratelli d’Italia come tante volte da me sostenuto si pone come limite incondizionato fra coloro che a sinistra speculano sulle disgrazie dei popoli e l’estrema destra che troppo spesso fa di tutta ” un erba un fascio “ Le stesse condizioni di ospitalità valgono anche per i cittadini comunitari , che troppo spesso entrano ed escono dal nostro paese senza avere un regolare contratto di lavoro e che dovrebbero essere autosufficienti , altrimenti dovremo pur chiederci di cosa vive questa gente ?
E’ tempo di imporre la mostra sovranità nazionale , perché continuare a sopportare la Angela Merkel e i cugini europei senza porre precise condizioni di parità e di diritti ci costringe a rivedere i nostri rapporti con l’Europa e con l’euro ?
E’ tempo di rompere i tabù della moneta unica , e’ indispensabile l’uscita concordata dall’euro .
E’ tempo di garantire ai nostri connazionali , la titolarità delle radici cristiane su cui si fondano le nostre famiglie , non siamo contro le altre religioni purche’ rispettose della nostra ma Vogliamo il diritto incondizionato alla vita e la sacralità della famiglia. Noi siamo per la famiglia tradizionale, quella dell’amore fra un uomo e una donna, ci opponiamo pertanto al tentativo delle sinistre di demolire il concetto di famiglia tradizionale sostituendo alla “Mamma “ e al “ Papa” genitore 1 e genitore 2.
E’ tempo di difendere le nostre tradizioni e soprattutto il Made in Italy dai continui attacchi che quotidianamente fanno si che migliaia di italiani perdano il loro posto di lavoro.
E’tempo che le imprese italiane soprattutto le micro e le piccole siano liberate dalla burocrazia e dalla vessazione di Equitalia. L’agricoltura e il patrimonio agroalimentare italiano deve essere tutelato , il commercio e l’artigianato deve essere tutelato e protetto dalla concorrenza sleale di quei paesi come la Cina, il Vietnam, Bangladesh e mille altri , che senza regole ci “ avvelenano” con prodotti di pessima qualità sfruttando il lavoro di orde di disgraziati con tanto di bambini al seguito. No alla delocalizzazione ed alla svendita delle imprese Italiane ai concorrenti stranieri.
Una sinistra disinvolta nelle “chiacchere” e nelle promesse che ha nuovamente disatteso la buona fede degli italiani , avendo appoggiato la candidatura a Presidente della Commissione europea una altro tedesco nemico dell’Italia quale Martin Schulz. Infatti da quasi quattro anni , siamo senza un governo nominato dagli italiani, un governo tecnico dalle sinistre con la complicità degli uomini legati al Bilderberg come Monti , Letta e Alfano ed ora Renzi .
Governi tecnici che dal Novembre 2011 hanno portato l’economia italiana allo sfascio alla chiusura di milioni di imprese e ad un incremento della disoccupazione di oltre il 50% rispetto al 2011 , oggi siamo al 13% , mille posti di lavoro che si perdono ogni giorno.
Una sinistra Europeista e schierata a favore dell’euro, disattenta al fatto che questa moneta sta massacrando soprattutto le famiglie meno abbiette . Una sinistra che tollera l’immigrazione clandestina favorendo lo schiavismo ai danni di quei disgraziati che per disperazione giungono nel nostro paese.
Finchè l’Italia sarà fuori dai giochi dell’Europa , Martin Schulz con il partito socialista Europeo (PSE) (Pd, Sel, Psi) continuerà far di tutto per far si che il nostro paese prima o poi diventi il copia/incolla della Grecia, del Portogallo e dell’Irlanda.
Noi di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale , armati di pochi mezzi ma animati da tanta passione porteremo a Bruxelles la nostra Leader Giorgia Meloni ed i candidati del collegio Italia centrale.
Esprimi la tua preferenza , alle europee e’ possibile indicare i nomi di tre candidati
Sulla tua scheda elettorale fai una X sul simbolo e accanto scrivi : MELONI , SCURRIA , CORSI
Vota a DESTRA , vota per i candidati di Fratelli d’Italia-An
Fratelli d’Italia, -Alleanza Nazionale
Marco Santi Guerrieri
Segret.Telef.Cell. 334 6164794
Se vuoi iscriverti al nostro movimento, essene militante, partecipare a cene o riunioni o semplicemente ricevere aggiornamenti e notizie , puoi contattarmi scrivendomi alla e-mail guerrieri@fratelli-italia.lucca.it , richiedendomi l’amicizia su www.facebook.com/marco.santi.guerrieri o contattandomi da twitter
Ti aspettiamo ,
web: www.guerrieri.it e www.alleanzanazionale.lucca.it
Facebook :
www.facebook.com/fdi.lucca
www.facebook.com/fdi.capannori
www.facebook.com/fdi.garfagnana