fbpx

Migranti,ma che cazzo vogliono?

Marco Santi Guerrieri . “Non so se sia giusto o sbagliato sottoscrivere a margine di questa protesta un pensiero che ci accomuna a quello di tanti altri relativamente gli afflitti dalle guerre e carestie .
Personalmente circa i migranti economici e quindi non parlo di profughi tanto per capirci,  io la vedo cosi’  MA CHE CAZZO VOGLIONO… non so Voi !”
#santiguerrieri

Per andare alla discussione su Facebook, fai click QUI .

Ne possiamo dedurre che parte della popolazione italiana è alla fame?

Caritas, dagli ultimi dati di Ottobre 2016 , risulta un cospicuo aumento di italiani che richiedono pasti caldi e sostegno , per primo il Sud e subito ma subito a seguire e a  pari merito nord e centro italia. In definitiva gli italiani hanno superato gli immigrati.
Ne possiamo dedurre che parte della popolazione italiana è alla fame? O anche questo e’ razzismo ?
Con tutto ciò gli immigrati sono sempre i primi a cogliere i vantaggi che il nostro stato  continua imperterrito ad offrirgli. Nonostante le mille attenzioni e i prelibati manicaretti appositamente per loro preparati , viziati e ospitati in comode e lussuose strutture alberghiere come ormai accade in qualsivoglia città italiana. Questa gente PROTESTA.
Ma tutto questo agli immigrati non basta?
Perchè vogliono di più. Perchè vogliono più diritti se non sono profughi?
Oltre al business che queste orde di genti sconosciute creano, incredibili le attenzioni a loro rivolte per farli restare in Italia. Un nuovo bacino elettorale a tutto vantaggio della sinistra, che giorno per giorno sta’ ipotecando quelle quattro cose che gran parte degli italiani in una vita di lavoro si sono potute permettere.
Questo e’ un furto di identità, uno scambio etnico. Fermiamo questo scempio ad iniziare da LUCCA dove la giunta TAMBELLINI ha fatto si che nei confini del nostro comune potessero esserne ospitati quasi il “ TRIPLO” della media nazionale.
#santiguerrieri 

Link esterni Il Giornale, #Scabbia , fai clik qui
Link esterni Il Giornale, calzi e pugni ai #Carabinieri , fai clik qui
Link esterni Il Giornale, #migranti in hotel a 5 stelle , fai clik qui

Marco Santi Gu errieri
Portavoce di Fratelli d’Italia Lucca
Hai una segnalazione da fare, mandami un messaggio  su Facebook o una e-mail a: sos@fratellid’italia.lucca.it

Di Marco Santi Guerrieri

Dicembre 2012 aderisco alle primarie di Giorgia Meloni per la costituzione di un nuovo soggetto politico, Fratelli d’Italia. Gennaio 2013 ricevo nomina di responsabile elettorale di Fratelli d’Italia a Lucca per le elezioni politiche. Per l’occasione la realizzazione della sede elettorale a Lucca in un immobile prossimo a Piazza S.Michele di oltre 300 metri quadri. Aprile 2013 membro del consiglio direttivo provinciale di Fratelli d’Italia Maggio 2013 ricevo nomina a Presidente provinciale vicario di FDI Febbraio 2014 ricevo nomina a Segretario Cittadino di Fratelli d’Italia Marzo 2014 nomina a commissario elettorale di FDI per le amministrative di Capannori Maggio 2015 sono candidato al consiglio regionale nelle liste di Fratelli d’Italia, dove ottengo 1.152 preferenze Ottobre 2015 eletto nell’assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia Gennaio 2016 nomina a Responsabile Nazionale Dipartimento Immigrazione e Sicurezza. Gennaio 2017 a seguito del diniego ad indire gli auspicati congressi provinciali di FDI forte di ben 282 tesserati residenti nel comune di Lucca mi dimetto da Segretario provinciale di FDI, da dirigente nell'assemblea Nazionale e dall’incarico di Responsabile Nazionale Dipartimento Immigrazione e Sicurezza. Giugno 2018 Francesco Storace e Gianni Alemanno mi conferiscono nomina a Presidente provinciale del Movimento Nazionale per la Sovranità. (non un partito ma un movimento politico atto a ricompattare la Destra e gli ex di AN) Aprile 2019 candidato da indipendente nelle liste della lega per le amministrative di Capannori dove ottengo 116 preferenze. Nel 2020 – 2022 proseguo l’attività politica circoscritta alla Libera Associazione Cittadina di Lucca Ti Voglio Bene e della quale ne sono presidente. Luglio 2022 eletto consigliere comunale nella lista civica “ Lucca 2032” per Mario Pardini Sindaco. Settembre 2022 nomina a Presidente Commissione Consiliare Lavori Pubblici e Ambiente – comune di Lucca.