Modulo di registrazione a sostegno di Marco Enrico Santi Guerrieri candidato al consiglio comunale nella lista di “LUCCA 2032” per Mario Pardini Sindaco.
- Il 12 di Giugno 2022 si terranno le elezioni amministrative per eleggere il sindaco di Lucca.
- La citta ha bisogno di NOI ed io ho bisogno di te per poter lavorare al meglio. (Biglietto elettorale di Guerrieri)
- La squadra di lavoro sul territorio. Ci sono mille situazioni tutte equamente importanti che meritano si essere analizzate in vista di un cambio di guardia alla guida di Lucca. Personalmente mi metto a disposizione della cittadinanza al fine di creare un tessuto conoscitivo sulle varie problematiche del territorio, capace di poter essere soggetto primario nella comprensione per poi poter agire e risolvere adeguatamente.
- Mandare a casa la sinistra riprendendoci i nostri spazi non è auspicabile bensì assolutamente tassativo. Questo messaggio e’ una chiamata all’esercizio del fare a sostegno di MARIO PARDINI SINDACO
- Registrarsi a un preciso senso pratico: manifestare il tuo coinvolgimento e stima verso la mia persona, interloquire su problematiche del territorio o semplicemente suggerendo idee. Ti chiamerò personalmente e decideremo assieme le migliori strategie per iniziare a lavorare sul territorio, organizzare incontri, coinvolgere gente o semplicemente per un caffè.
- Ti aspetto, dai la tua disponibilità alle mille cose da fare, ognuno impiegherà il tempo che deciderà di disporre per questa battaglia.
- Marco Santi Guerrieri è per una militanza preparata ed efficiente a sostegno di Mario Pardini Sindaco.